
Non importa se si tratta di un TAG Heuer o un Oris si indossano se hai abbastanza soldi e vampate di calore alcuni di essi nel gabinetto (o masterizzarlo) non farà alcuna differenza enorme. $ 1.000 a $ 3500 è una gamma molto scivoloso e ha molte opzioni per lasciare il vostro fondo fiduciario andare fuori strada; ci sono una banda di orologi in tale intervallo che vengono con poco o nessun merito. Alcune delle imprese $ 1.000 orologi finiscono meglio nel lungo periodo; se si paga più di tanto, assicurarsi di avere indietro per tre volte (almeno) del vostro investimento. La gamma è vasta e la scelta molto più facile.
Dopo aver trascorso qualche tempo con i pochi di cui sopra, era chiaro che molti nella gamma di $ 1.000 a $ 3500 non sono orologi di complicazioni molto elevati, ma poi di nuovo, non lo fanno anche sostengono di essere. Sono meglio di gioielli di moda con le mani o con quelle digitali high-tech in plastica grumoso che vendono sotto il nome di abbigliamento e attrezzature sportive in posa come gravi orologi in movimento, è male che la massa è già occhi vitrei con i loro quadranti sgargianti e la dimensioni cena-piatto; alcuni con le loro cinghie di tendenza. E 'offensivo per vedere il barrito di falsi pedigree e lignaggi fragili; salvo alcune eccezioni, l'uso resto movimenti identici a gomito all'interno casi privi di fantasia, riuniti da qualche parte e prodotto in serie. Marketing e dell'orologeria dovrebbero avere un equilibrio.
Così, quando si acquista un TAG Carrera o un classico Oris, si sta pagando per il nome sul quadrante e l'estetica; ma con un Patek Calatrava o un A Lange Sassonia si sta pagando tutti vale la pena con il vostro denaro. Tutto da loro disegni ai loro movimenti sono unici; se si può attaccare a quel punto primo, non sarà preso per un giro nella gamma $ 1000 a $ 3500.
Uno, per esempio, è il subacqueo Seiko Marinemaster professionale 1000M . Vicino a USD 2.000 è superiore a marchi come TAG e Oris. Il suo movimento è di produzione propria in Giappone, nei laboratori Seiko. Manca della decorazione di TAG (che è un ETA, btw, presente nella maggior parte delle entry level di lusso svizzeri, però niente di sbagliato con esso), ma indovinate un po ', anche il cal.1887 TAG (quella che gestisce il Carrera) è un re-ingegnerizzato Seiko 6S37 . Ora, questa è un'altra storia.
没有评论:
发表评论