replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

Giocando al sicuro nel mid-tier inferi Stygian

I t è la mia felice occasione ho avuto un paio di opportunità per appendere in giro con pochi estimatori d'arte illuminati. Ho applaudito di cuore a loro gusto e l'astuzia e provato raccogliendo pezzi e bocconi, ma in realtà non mi insegnano come plasmare il proprio gusto in un altro. Li ho visti elogiano la loro roba a gran voce ancora esaminare la vostra (a meno che non si tratta di un vero e proprio digital plebea) con uguale gusto, cosi 'questo?' O 'che?' Kinda domande - credo - è meglio evitare.
Non importa se si tratta di un TAG Heuer o un Oris si indossano se hai abbastanza soldi e vampate di calore alcuni di essi nel gabinetto (o masterizzarlo) non farà alcuna differenza enorme. $ 1.000 a $ 3500 è una gamma molto scivoloso e ha molte opzioni per lasciare il vostro fondo fiduciario andare fuori strada; ci sono una banda di orologi in tale intervallo che vengono con poco o nessun merito. Alcune delle imprese $ 1.000 orologi finiscono meglio nel lungo periodo; se si paga più di tanto, assicurarsi di avere indietro per tre volte (almeno) del vostro investimento. La gamma è vasta e la scelta molto più facile.
Dopo aver trascorso qualche tempo con i pochi di cui sopra, era chiaro che molti nella gamma di $ 1.000 a $ 3500 non sono orologi di complicazioni molto elevati, ma poi di nuovo, non lo fanno anche sostengono di essere. Sono meglio di gioielli di moda con le mani o con quelle digitali high-tech in plastica grumoso che vendono sotto il nome di abbigliamento e attrezzature sportive in posa come gravi orologi in movimento, è male che la massa è già occhi vitrei con i loro quadranti sgargianti e la dimensioni cena-piatto; alcuni con le loro cinghie di tendenza. E 'offensivo per vedere il barrito di falsi pedigree e lignaggi fragili; salvo alcune eccezioni, l'uso resto movimenti identici a gomito all'interno casi privi di fantasia, riuniti da qualche parte e prodotto in serie. Marketing e dell'orologeria dovrebbero avere un equilibrio.
Così, quando si acquista un TAG Carrera o un classico Oris, si sta pagando per il nome sul quadrante e l'estetica; ma con un Patek Calatrava o un A Lange Sassonia si sta pagando tutti vale la pena con il vostro denaro. Tutto da loro disegni ai loro movimenti sono unici; se si può attaccare a quel punto primo, non sarà preso per un giro nella gamma $ 1000 a $ 3500.
Uno, per esempio, è il subacqueo Seiko Marinemaster professionale 1000M . Vicino a USD 2.000 è superiore a marchi come TAG e Oris. Il suo movimento è di produzione propria in Giappone, nei laboratori Seiko. Manca della decorazione di TAG (che è un ETA, btw, presente nella maggior parte delle entry level di lusso svizzeri, però niente di sbagliato con esso), ma indovinate un po ', anche il cal.1887 TAG (quella che gestisce il Carrera) è un re-ingegnerizzato Seiko 6S37 . Ora, questa è un'altra storia.
vedere di piu repliche rolex e Rolex Oyster Perpetual

2016年9月6日星期二

Le Prove di Giorgione: Glashutte Panomatic Lunar.

Lo metto al polso e resto subito stupito dalla perfetta armonia della cassa e dalla incredibile vestibilità: amo le forme semplici e, questo orologio è rifinito al massimo mantenendo una forma essenziale essenziale. Apprezzo molto il bel connubio fra parti lucide e parti satinate.
L’indicazione delle ore e dei secondi mi è subito familiare: mi ricorda molto i Jaquet Droz (stessa famiglia in fin dei conti) anche se li l’indicazione dei secondi è più grande di quella delle ore. Le fasi lunari ad ore 2 sono davvero ben fatte: sia la luna che il cielo paiono quasi tridimensionali per quanto bene son stati realizzati. La gran data è sempre una cosa che apprezzo: qui è messa fra le ore quattro e le ore cinque ed è “isolata” cosi bene da risultare di lettura perfetta.
Il quadrante, come devo dire in tutti i Glashutte, è davvero ben realizzato ed è di un colore bianco avorio molto ben riuscito. Le sfere sono di forma affusolata e con luminova: ma non è di facile lettura di notte.
La parte più bella dell’orologio si vede però attraverso lo zaffiro posteriore. Il meccanismo è davvero curato in maniera incredibile ed il microrotore è molto ben realizzato e carica in maniera impeccabile. Il ponte del bilanciere lavorato è davvero uno spettacolo: spero le foto possano rendergli giustizia.
L’orologio è corredato di un bel cinturino in pelle spesso ma molto flessibile e che ben si adatta anche ad un polso piccolo. La deplo è semplice ma ben realizzata.
Che dire quindi per concludere la mia prova. Al polso l’orologio è piacevole da portare: di giusta dimensione e di giusto peso. Le rifiniture sono davvero ai massimi livelli per la sua fascia di prezzo. E’ un orologio di grande classe che passa inosservato e che viene molto apprezzato da chi conosce l’orologeria. Il meccanismo è ai massimi livelli. Personalmente non lo riuscirei mai a prendere per il discorso iniziale sull’indicazione dell’ora. L’ho però tenuto al polso una settimana e mi ci sono trovato meglio di quello che pensassi.vedere di piu rolex svizzeri e Tag Heuer Carrera

replica orologi

replica orologi
replica orologi