replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月28日星期五

PRG-240T Jam Tangan Untuk Penjelajah

PRG-240T marmellata di merupakan tangan yang terbuat dari bahan titanio. Jam tangan ini memiliki daya tahan serta kekuatan, e lebih awet daripada jam dengan jenis bahan yang lain. Il PRG-240T è dotato di una vasta gamma di pulsanti e di una lampadina elettro-luminescente dinamica. Berbicara mengenai cahaya, jam tangan ini memiliki sumber tenaga dari cahaya matahari, mamma bertahan tunpa terka sinar hingga selama 6 bulan dalam pemakaian yang normal.
jam-tangan-casio-PROTREK-prg240t-originale
Pengguna yang menggunakan marmellata tangan ini akan menemukan bahwa marmellata tangan tersebut sangat dapat diandalkan pada saat melakukan penjelajahan. Dengan berbagai fitur unggulan seperti barometro a barometro a un menù a mezza giornata, altimetro e mammifero, informatore di ketinggian, compass yang dapat melakukan calibratore possi utara, serta mamma di mamma al menù da salah satu dari 16 arah mata angina. PRG-240T juga memiliki fitur anti aria hingga kedalaman 100 metri.
visualizzare più orologi imitazioni e watch replica

2017年7月11日星期二

Venduto da Christie uno dei due Patek Philippe Ref. 1527


Christie's è il gigante delle aste mondiali di qualunque pezzo da collezione. Durante la recente vendita "Tenuta di un Connoisseur, parte II" tenutasi a Ginevra il 10 Maggio scorso, l'incasso realizzato, ha fatto segnare l'incredibile cifra di $ 21,099,940, ben oltre le stime pre-auction pari a circa $ 15,8 milioni.
Al di là dei numeri sempre in crescita dovuto al fatto che oramai l'acquisto di orologi d'epoca di un certo livello, non riguarda più solo collezionisti facoltosi, ma vera cordata di investitori e bancari istituzioni, la grande interesse era anche a causa di questo Secondo appuntamento, dopo quello svoltosi a novembre scorso, che proponeva l'offerta dei tra i più preziosi Patek Philippe mai costruiti e venduti.
Save
Approfondirò solo il lotto al numero 84. Riguardava un cronografo Patek Philippe Ref. 1527 in oro 18 k con calendario perpetuo e fasi lunari costruito nel 1943. Il suo Calibro da 13 linee è finito al nichel marcato con la Punzone di Ginevra, 23 rubini, spirale della bilanciere compensata bimetallica, quadrante opaco argentato, indici e numeri arabi applicati In oro, tre sottoquadranti con indicazione dei secondi continui, di 30 minuti e data con lunari fasi. La cassa è di forma tonneau con i pulsanti del cronografo rettangolari.
Gli archivi PF dicono che questa meraviglia fu costruita nel 1943 e successivamente venduta il 22 agosto 1946. Questo esatto orologio era conosciuto da tutti gli appassionati collezionisti del mondo e da più di 20 anni, dato della sua ultima apparizione in una pubblica aste. Era chiamato "il grande, unico calendario perpetuo con cronografo". Un "figlio preferito" della Maison di Ginevra.
Sempre questo cronografo, fu completato nel 1944 quando il conflitto mondiale stava volgendo al termine. Non aveva nulla in comune con lo stile delle prime anni '40 ma Patek volle uscire con qualcosa di estremamente innovativo per i tempi sia come dimensioni che per forme, vedono le estremamente arrotondate anse. Infatti con un diametro di 37,6 mm superava la contemporanea referenza 1518 di oltre 2,5 mm.
Altri aspetti interessanti della storia di questa orologio sono che la referenza 1527 è un numero che sembrava mai stato utilizzato dalla casa per un complicato orologio fino al 2004, quando Patek Philippe aggiunge al suo museo un pezzo di Henri Stern, father Di Philippe Stern ora presidente onorario. Quell'orologio però era stato stato montato nella stessa cassa ma presentava "solo" la complicazione di calendario perpetuo e non anche quella di cronografo. Quindi la 1527 è una referenza costruita in due soli pezzi e quella di cui vi sto parlando è unica al mondo! Probabilmente il primo proprietario all'epoca chiese una Ginevra di aggiungere anche il funzione cronografo. L'altro pezzo fu indossato da Henri Stern durante tutta la sua vita: giunse al museo Patek solo dopo che egli morì nel 2002, dopo che il figlio Philippe decise di portarlo lì per lasciare un ricordo di suo padre.
Una bella storia. Tornando al 1527 venduto alcuni giorni fa, la sua stima prima dell'asta oscillava tra CHF 1.500.000 e 2.500.000, ma un collezionista ha ritenuto valesse la pena pagarlo CHF 6.259.000 - circa 4.479.000 dollari - per aggiudicarselo.
Fonte articolo e immagine Christie's
visualizzare più orologi imitazioni e watch replica

2017年7月7日星期五

Baselworld 2012: Arnold & Son TB88 True Beat


Novità Baselworld 2012 Arnold & Son svela l'orologio TB88 True Beat mosso dal Calibro A & S5003.
Save
Arnold & Son - TB 88 - oro
John Arnold era un'orologia eccezionale, che eccelleva nello sviluppo e nella produzione di cronometri da marina. Con suo figlio, costruì un laboratorio che gli permise di diventare uno dei fornitori della Marina Reale inglese. Nel 19 ° Secolo l'orologiaio fu autore di numerosi brevetti e creò un buon numero di cronometri da marina, tra cui il modello Arnold n. 36 che oggi è parte della collezione del Museo Nazionale Marittimo di Londra.
Il TB88, l'ultimo segnatempo di Arnold & Son oggi di base a La Chaux-de-Fonds, è costruito con un occhio di riguardo alle filosofie cronometriche del fondatore del marchio. Il Calibro A & S5003 porta le lettere iniziali 'TB' che stanno per "true beat".
Una differenza dei meccanismi tradizionali, un movimento "vero beat" misura il tempo in secondi - completo, anziché in frazioni che dipendono dalla frequenza del bilanciere. Quando la lancetta dei secondi segue questo criterio "scatta" una sola volta in un secondo. Per questo comportamento - una differenza della norma non uniforme - si usa chiamarla lancetta dei "secondi morti".
Il TB88 è anche un omaggio al più antico e noto orologio da tasca di John Arnold, in cui la cassa originale portava inciso il numero '88 '. In questo nuovo movimento meccanico, il numero è replicato dalla struttura perfettamente simmetrica che mostra in alto un doppio bariletto di carica, la rotella del bilanciere tra il 4 ° e 5 ° e l'indicatore del "vero beat" tra il 7 e il 8.
Il movimento dell'orologio è 'invertito', il che significa semplicemente che le caratteristiche tecnicamente fondamentali si trovano sul quadrante laterale del movimento invece di essere disposte sul retro. Perciò sono in mostra i due barili, che generano una riserva di carica di ben 100 ore, e il bilanciere con spirale Breguet, bendato e montato a mano, operazione molto delicata e difficile da eseguire.
Save
Arnold & Son TB88 "True Beat" - acciaio
Ma la caratteristica che fa del nuovo TB88 di Arnold & Son un orologio è il suo design tipicamente inglese espresso ad esempio nel taglio dei ponti. Ciascuno degli elementi oscillanti della movimentazione è montato proprio sul suo ponte, 16 in totale. Altri segnali di Alta Orolgeria sono gli angoli smussati a mano dei ponti e di altri elementi fondamentali del movimento, insieme alla scelta di alternare parti nere a natura ma spazzolate.
Il TB88 Arnold & Son è montato in casse di 46 mm di diametro in oro rosso o acciaio impermeabili fino a 30 metri e fissato al polso da un cinturino in alligatore nero cucito a mano.
visualizzare più orologi repliche e rolex replica

replica orologi

replica orologi
replica orologi